Al via la seconda fase, squadra a lavoro per preparare la prima giornata di pool A

Terminato il weekend delle Finali Del Monte Coppa Italia di Bari, la squadra questa mattina è tornata in palestra agli ordini dei due coach, Montagnani e Martilotti, per preparare il primo match della seconda fase. Domenica 4 febbraio alle 19.30 fra le mura amiche del PalaMalè di Viterbo, andrà in scena il primo match della Pool A contro i neo campioni d’Italia della Ceramica Scarabeo GCF Roma. Una partita molto sentita dal pubblico in quanto derby tra le due società viterbesi, la squadra guidata da Spanakis da quest’anno sì è trasferita nella capitale prendendone la denominazione ma la società è di Civita Castellana.

Per preparare al meglio il match di domenica, questa settimana sono in programma due allenamenti congiunti per i biancazzurri, oggi pomeriggio alle 19.30 presso il palasport dell’Olivo di Tuscania con la Fenice Volley, formazione di serie B dove gioca il nostro ex Emanuele Bondini, e giovedì pomeriggio a Roma contro i giovani del Club Italia Crai Roma. 

Al via, quindi, il periodo clou di questa stagione 2017/2018 che porterà la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania a lottare per un posto in Superlega.

Appuntamento oggi al palasport dell’Olivo per la prima amichevole della settimana.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

 

Condividi: