Una cena bianco e azzurra

Uno dei ricordi più belli della scorsa stagione pallavolista è la dichiarazione d’affetto della squadra ai suoi tifosi e proprio da questo vogliamo ripartire.

La sera del 16 settembre, in piazza Italia a Tuscania, ci sarà la tradizionale cena con presentazione del Tuscania Volley 2017/2018. L’idea per questo evento è quella di colorare il paese con i colori della nostra società, il bianco e l’azzurro (ma anche blu va più che bene). Si è pensato ad un dress code per chiunque voglia partecipare a questa cena sotto le stelle. Basta indossare una maglia o una camicia o un vestito o altro capo di abbigliamento, che sia dei colori che ci rappresentano, bianco o azzurro (blu). Mostriamo l’affetto che i nostri tifosi hanno per i nostri atleti.

Il programma della serata prevede una cena in piazza con accompagnamento musicale ed a seguire la presentazione della serie A del Tuscania Volley con ospiti ed intrattenimento. Durante la serata sarà presente uno stand per acquistare l’abbonamento per la stagione 2017/2018, infatti a breve partirà la campagna abbonamenti che, senza svelare troppo, darà ai sottoscriventi dei vantaggi speciali.

Per tutte le informazioni del caso basta rivolgersi al Bar Centrale ed ai nostri addetti ai lavori sempre disponibili.

Non resta che attendere impazienti questa serata bianco-azzurra.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *