Terza di ritorno. Mochalski “Siamo pronti a fare una grande partita” Dolfo “Tuscania va affrontata al ‘1000 per cento’.”

Domani pomeriggio alle 18.00 si scende in campo al PalaMalè di Viterbo per un match di alta classifica. Nostri ospiti saranno i rossoblu della Caloni Agnelli Bergamo guidati da coach Graziosi. In occasione del big match abbiamo raccolto alcune dichiarazioni dei protagonisti.

Eric Mochalski “Siamo pronti a fare una grande partita. Bergamo è una squadra molto forte e servirà giocare di squadra e fidarsi del nostro sistema di gioco. Ci aspettano partite importanti e ravvicinate, con un calendario molto intenso, ma siamo concentrati e pensiamo ad un match alla volta.”

Ludovico Dolfo “Tuscania va affrontata al ‘1000 per cento’, è una squadra ostica. Il loro sistema muro-difesa è l’arma più importante, ha giocatori molto validi e il loro coach è veramente bravo. Lo conosco in quanto lo ho avuto e so che prepara le partite molto bene. Giochiamo a Viterbo in un campo molto difficile e dobbiamo dare tutti il massimo. All’andata era andata bene per noi in casa, vincendo in rimonta 3-1.”

Ringraziamo Federico Errante dell’Ufficio Stampa della Caloni Agnelli Bergamo per la collaborazione ed aver raccolto le dichiarazioni.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi: