Verso Tuscania-Siena, le dichiarazioni dei protagonisti

Terza giornata di Pool A, domenica 18 febbraio 2018 alle ore 19.30 al PalaMalè andrà in scena un classico della serie A2 UnipolSai tra Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania ed Emma Villas Siena. Per i nostri tifosi che non potranno essere presenti in via dei Monti Cimini sarà possibile seguire il match tramite lo streaming della web tv di Lega Volley Channel. Per entrare in clima partita abbiamo raccolto le dichiarazioni dei protagonisti del match.

Paolo Montagnani: “Nella partita di Coppa Italia la pressione era tutta su di noi, noi eravamo primi e loro quarti. Avevano appena cambiato l’allenatore e venivano da un turno di riposo, noi giocavamo alla cieca mentre loro sapevano tutto. Questa volta la situazione è completamente diversa perché sono loro sotto pressione, vengono qui ed anche vincessero da 3 punti resterebbero comunque sotto di noi in classifica. Questo vuol dire che stiamo facendo bene, tutti a loro riconoscono un gran potere economico e tecnico se si metteranno di impegno e di buona lena a giocare la loro migliore pallavolo magari vincono però questo lo devono dimostrare al PalaMalè.”

Federico Bargi (Emma Villas Volley): “Ci aspettiamo una Tuscania agguerrita, credo che sarà una bella gara nella quale dovremo dimostrare i nostri progressi, il campo ci darà il verdetto. Tuscania è un’ottima squadra, lo ha dimostrato in più circostanze – commenta il centrale del team senese –. Sarà un match complicato, loro hanno un tifo caldo che certamente cercherà di dare una mano. Poi vedremo, noi daremo il massimo.”

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dell’Emma Villas Siena per la collaborazione e le dichiarazioni forniteci.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra, Francesca Astolfi – Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi: