Rinnovata la partnership con Com Cavi per la stagione 2017/2018

E’ di oggi la notizia del rinnovo della sponsorship tra Com Cavi S.p.A. ed il Tuscania Volley, che sancisce una scelta ben chiara e precisa: una collaborazione, sempre più importante, che si conferma per il terzo anno.

“Anche quest’anno – dichiara il presidente del Tuscania Volley, Angelo Pieri – la nostra squadra avrà il sostegno dell’azienda Com Cavi S.p.A. Una scelta dettata dal profondo legame della famiglia Latella con il mondo del volley ed in particolare con i nostri colori. Per noi e’ un onore avere sulle nostre maglie Com Cavi in quanto condividiamo gli stessi valori”

La Com Cavi nasce nel 1974 quando, la proprietà forte dell’esperienza maturata nel campo dei cavi elettrici, pensa ad una struttura altamente specializzata. La lungimiranza e l’ intuizione dell’imprenditore Latella è alla base del successo della Com Cavi, la quale si pone subito dopo la nascita come punto di riferimento nel settore per tutti gli operatori che sentono la necessità di un’azienda con una forte competenza, quindi con degli standard di servizio sul prodotto estremamente elevati. La società cresce rapidamente fino a diventare partner forte di grandi multinazionali ampliando a sua volta la gamma di prodotti offerti per poter sempre più soddisfare le esigenze della clientela. Alla luce della crescita del mercato e della sempre maggiore esigenza di servizio, la Com Cavi crea una struttura distribuita su tutto il territorio nazionale con sedi a Roma e Milano, oltre che a Napoli; nonché un’azienda, la Cables & Equipements dedicata alle lavorazioni particolari sui cavi. Il 1997 è l’anno della svolta, con la fondazione della Com Cavi s.p.a. Multimedia. Con tale scelta infatti la Com Cavi, in perfetta sincronia con le nuove esigenze, entra nel mercato delle telecomunicazioni.

Nel mondo del volley, per più di un decennio Com Cavi è  stato proprietario e main sponsor in Serie A1 e in Serie A2 delle squadre di Napoli e Salerno annoverando tra le sue fila campioni come Van Der Muelen, Popov e Ganev senza dimenticare Diego Figliolia, storico protagonista della promozione in A2 di Tuscania, cresciuto pallavolisticamente proprio nella Com Cavi Napoli.

 

In foto, il presidente Pieri con la famiglia Latella

 

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi: