Settore Giovanile

Pillole dal settore giovanile: Le gare di questa settimana

Questa settimana il nostro Ufficio Stampa del Tuscania Volley Young è andato a seguire alcune partite del nostro settore giovanile. Leggiamo insieme i recap.

Under 16 Femminile

Le nostre atlete hanno giocato questa partita con una nuova formazione, il libero ha svolto il ruolo dell’opposto. Inizialmente hanno trovato qualche difficoltà ma subito hanno ristabilito l’equilibrio e si sono portate a casa la vittoria con una buona prestazione sia in attacco che in difesa.

Tuscania Volley- Asd Sporting Club Orte 3-0: (25-10) (25-16) (25-3).

SERIE C Maschile

Sabato 24/03/2018 si è disputata la gara di Serie C tra Delta Volley e Genzano Volley. E’ stata una buona partita quella giocata contro la terza squadra in classifica. I ragazzi avrebbero potuto giocare meglio ma quello che è mancato è stata la grinta e la voglia di vincere. Per questo non sono riusciti a portare a casa la vittoria perdendo così 3-0. Nonostante ciò i ragazzi rimangono concentrati sui play-off dell’Under 18.

Delta Volley- Genzano Volley 3-0: (23-25) (18-25) (20-25).

CQT FEMMINILE

Questo weekend si è svolto il torneo delle Province a Gaeta del Cqt Femminile con la presenza di quattro nostre ragazze: Cristiana Zanobi, Giulia Guidozzi, Irene Pasquali e Serena Laici. Non si sono aggiudicate la prima partita contro il Volley Latina. Hanno giocato una seconda partita per il terzo e quarto posto contro Frosinone. Entrambe le squadre hanno vinto un set ma nostra squadra non è riuscita a vincere il terzo set posizionandosi al quarto posto.

CQT MASCHILE

Contemporaneamente si è svolto il trofeo delle Province Maschile con la presenza di un solo ragazzo del Tuscania Volley, Alessandro Cipolloni Save. La prima partita si è svolta contro Latina, un primo set combattuto ma che non siamo riusciti a vincere perdendo 26-28. La partita procede con un set pari, il terzo set è stato perso 9-15. Si continua con la seconda partita per il terzo e quarto posto contro Frosinone che ci aggiudichiamo con ottimi risultati vincendo 2-0 e posizionandoci terzi.

Raso Siria Ufficio stampa Young

Condividi: