Settore Giovanile

Pillole dal settore giovanile: grande vittoria per i nostri giovani pallavolisti

Pubblicato il

Questa settimana il nostro Ufficio Stampa del Tuscania Volley Young è andato a seguire la partita del  nostro settore giovanile. Leggiamo insieme il recap.

Under 16 Femminile 

Ieri 16 Febbraio 2018 alle 19:00 presso l’oratorio San Luigi di Tuscania si è svolta la partita di under 16 femminile tra Tuscania Volley, guidata dal coach Fabrizio Grezio, e Volley Anguillara, guidata dal coach Brancaleoni A.

Le due squadre scendono in campo con: Patrizi, Pasquali, Grussu, Laici, Astolfi e Maurizi per il Tuscania Volley; mentre il Volley Anguillara si schiera con: Todini, Tanzariello, Tiberi, Tribuzzi, Magnante, Fabrizi.

CRONACA

Il primo set inizia con un errore in battuta della squadra avversaria che ci regala così il primo punto. Sul 3-0 sbagliamo la battuta consentendo alla squadra ospite di aggiudicarsi il loro primo punto. Tre ace di fila da parte di Alice Patrizi portano la squadra sopra di sette punti e il coach di Anguillara è costretto a chiamare il primo time-out della partita. Il Tuscania Volley continua ad acquisire punti arrivando a 21-9 e vincendo il primo set con 25-10.

Comincia bene il secondo set per le nostre atlete che continuano a dare il massimo arrivando a 10-4, di nuovo il coach di Anguillara chiama il time-out. Nel rientro in campo prosegue l’ottima prestazione della nostra squadra con 17-9. La squadra ospite non riesce a riprendersi e continua a subire punti perdendo il set per 25-14.

Un ottimo inizio anche nel terzo parziale per il Tuscania Volley per 5-0, continua bene anche la nostra battuta che come i set precedenti ci consente di passare avanti per 12-6. Il Volley Anguillara non sembra migliorare sbagliando moltissimi punti e concedendo così la vittoria del Tuscania Volley per 25-15.

Tuscania Volley – Volley Anguillara: (25-10) (25-14) (25-15).

Siria Raso- UFFICIO STAMPA Tuscania Volley young

Condividi: