Tutti i numeri di maglia della Maury’s Com Cavi

Roster al completo per la Maury’s Comcavi Tuscania che, dopo la chiusura del mercato a Salsomaggiore dove ha conosciuto le avversarie della serie A3 Credem Banca e le date degli incontri, osserverà ancora qualche settimana di inattività prima di ripartire il 20 agosto con la preparazione fisica agli ordini di Paolo Tofoli e Francesco Barbanti.
Nel frattempo, i giocatori hanno scelto i propri numeri di maglia per la prossima stagione. L’unico straniero, come da regolamento, sarà l’estone Siim Polluaar, schiacciatore, classe 1989, di un anno più giovane rispetto al veterano del gruppo, Mario Ferraro, centrale di 199 cm. I due avranno, rispettivamente, i numeri 18 e 10.
Tra i “più anziani”, numero di maglia confermato per Pierlorenzo Buzzelli (schiacciatore) che riavrà il numero 1, mentre al suo collega di reparto Antonio De Paola andrà il 6.
Il regista Giacomo Leoni indosserà la maglia numero 3 mentre il centrale Gabriele Ceccobello la 13.
I due libero, Domenico Pace e Matteo Ranalli avranno rispettivamente le maglia numero 4 e numero 2 ; il veronese Federico Rossatti, schiacciatore, giocherà con l’8.
Infine, i più giovani, alcuni dei quali protagonisti all’ultima final eight di Junior League a Castellana Grotte: Luca Sartori (palleggiatore) e Alessio Ragoni (schiacciatore) avranno rispettivamente le maglie 11 e 12, Edagardo Ceccoli (schiacciatore) la numero 9. Chiudono il roster Gabriele Tognoni, centrale, numero 14, e Enrico Ario Rocchi (schiacciatore) con il 15.

1 BUZZELLI Pierlorenzo

Schiacciatore/Opposto ITA
2 RANALLI Matteo

Libero ITA
3 LEONI Giacomo

Palleggiatore ITA
4 PACE Domenico

Libero ITA
6 DE PAOLA Antonio

Schiacciatore ITA
8 ROSSATTI Federico

Schiacciatore ITA
9 CECCOLI Edgardo

Schiacciatore ITA
10 FERRARO Mario

Centrale ITA
11 SARTORI Luca

Palleggiatore ITA
12 RAGONI Alessio

Schiacciatore ITA
13 CECCOBELLO Gabriele

Centrale ITA
14 TOGNONI Gabriele

Centrale ITA
15 ROCCHI Enrico Ario

Schiacciatore/Opposto ITA
18 POLLUAAR Siim

Opposto EST

 

Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi: