Archivio NewsNews

La Maury’s Com Cavi Tuscania ad Ortona per i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia

Pubblicato il

Al via domani sera i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia di A3 con la Maury’s Com Cavi Tuscania di scena ad Ortona.

Ad attendere Corrado e compagni, una squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma: secondi nel girone blu dietro Catania, domenica gli abruzzesi sono andati a cogliere un importante 1/3 in casa della Leo Shoes Casarano.

Tuscania viene dal convincente successo 1/3 in casa di Sorrento ed ha già incontrato in trasferta la Sieco Service ai primi di dicembre. Allora finì 3/1 per i padroni di casa dopo che i laziali si erano aggiudicati il set inaugurale con un avvincente 35/37.

“Ci troviamo questo quarto di finale a Ortona contro una squadra che ha perso solo due gare in questo campionato (Lecce e Aversa) e le ha perse entrambe al quinto set -è il commento di coach Sandro Passaro. Ci aspetta una partita impegnativa, difficile, dove dobbiamo essere determinati dal primo all’ultimo minuto. Insomma dobbiamo andare lì con il coltello fra i denti”.

Le altre partite dei quarti di finale saranno tra Vigilar Fano e Med Store Tunit Macerata, Farmitalia Catania contro OmiFer Palmi e Abba Pineto in casa con Monge-Gerbaudo Savigliano

Probabile formazione di Ortona: Ferrato al palleggio con Bulfon opposto, Fabi e Arienti al centro, Bertoli e Marshall laterali, Benedicenti libero

Fischio di inizio ore 20,30. Prevista la diretta YouTube Legavolley.

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici

Condividi: