PalaMalè

Il PalaMalè è un palazzetto dello sport di Viterbo, di proprietà comunale.  È il più grande impianto sportivo coperto della città ed è utilizzato per pallacanestro, pallavolo, pugilato e in precedenza calcio a 5.

Dalla stagione 2016/2017 è la sede delle nostre partite casalinghe, la cornice di pubblico è sempre molto colorata grazie alla nostra tifoseria.

Il PalaMalè ha pianta esagonale ed una capienza di 2200 posti a sedere. Gli spalti sono composti da due gradinate speculari in cemento – Nord e Sud – posizionate sui lati lunghi del campo di gioco, con seggiolini in plastica di colore azzurro. L’accesso agli spogliatoi dal campo si trova nella gradinata Nord ed è dotato di tunnel protettivo estendibile. Lungo i corridoi che si affacciano sui lati corti del campo – Est e Ovest – sono disponibili posti in piedi, per cui il palazzetto può arrivare a una capienza di circa 2500 spettatori. Il PalaMalè dispone di parcheggio interno per pullman e automezzi della squadra ospite e per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. I parcheggi per il pubblico sono in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia e in Largo Monti Cimini.

All’ingresso del palasport c’è la biglietteria, dove le nostre addette vi accoglieranno durante le nostre partite.