Palazzetto dello Sport – PalaMalè – VT


 
Il Palazzetto dello Sport PalaMalè è di proprietà del comune di Viterbo.

È il più grande impianto sportivo coperto della città ed è utilizzato per pallacanestro, pallavolo, pugilato e in precedenza calcio a 5.

Dalla stagione 2016/2017 è la sede delle partite disputate in casa del Tuscania Volley, la cornice di pubblico è sempre molto colorata grazie alla nostra tifoseria.

Il PalaMalè ha pianta esagonale ed una capienza di 2.200 posti a sedere. Gli spalti sono composti da due gradinate speculari in cemento – Nord e Sud – posizionate sui lati lunghi del campo di gioco, con seggiolini in plastica di colore azzurro.

L’accesso agli spogliatoi dal campo si trova nella gradinata Nord ed è dotato di tunnel protettivo estendibile. Lungo i corridoi che si affacciano sui lati corti del campo – Est e Ovest – sono disponibili posti in piedi, per cui il palazzetto può arrivare a una capienza di circa 2.500 spettatori.

Il PalaMalè dispone di un parcheggio interno per pullman e automezzi delle squadre ospiti e per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. I parcheggi per il pubblico sono nei pressi del Piazzale Atleti Azzurri d’Italia ed in Largo Monti Cimini.

All’ingresso principale del palazzetto potrete trovare la biglietteria. Il nostro staff vi accoglierà durante le nostre partite.

Puoi trovare maggiori dettagli sui prezzi dei biglietti nella sezione biglietti partite oppure per usufruire di sconti e vantaggi visita la sezione abbonamenti.

Per maggiori informazioni:
PalaMalè – Palazzetto dello Sport (map)
Via dei Monti Cimini, 17 – 01100 Viterbo (VT)
Biglietteria: +39 320 7037371
Email: info@tuscaniavolley.it