Archivio NewsNews

“50 SPECIAL” Al via la campagna abbonamenti 2020/21 del Tuscania Volley

Pubblicato il

Prende il via ufficialmente la campagna abbonamenti 2020/21 per seguire le gare disputate in casa del Tuscania Volley, al Palazzetto comunale di Montefiascone.

Lo slogan “50 SPECIAL” nasce dalle disposizioni contenute nel nuovo DPCM del 13/10/2020 a seguito dell’emergenza Covid-19, che prevede una capienza degli impianti sportivi per gli eventi al chiuso, ridotta dell’85%.

Di conseguenza, la società ha deciso di predisporre un abbonamento con posto assegnato ai primi 50 sostenitori che sottoscriveranno l’abbonamento con i colori bianco azzurri, per una stagione che si preannuncia speciale, in tutti i sensi.

Gli abbonamenti sono validi per assistere a tutte le undici partite della Regular Season che il Tuscania Volley disputerà in casa e inoltre, i possessori dell’abbonamento avranno diritto alla prelazione sui biglietti per eventuali Play Off e partite di Coppa Italia.

Il prezzo dell’abbonamento è di Euro 100.

Come acquistare l’abbonamento?

È possibile prenotare l’abbonamento al numero di telefono 335.5372769 e ritirarlo alle casse del Palazzetto di Montefiascone in occasione della prima gara di campionato.

Prezzi Biglietti Singoli
Qualora non dovessero essere venduti tutti gli abbonamenti, la società comunicherà sui propri canali social di volta in volta i biglietti singoli disponibili, al prezzo di 10€ cadauno, acquistabili sempre tramite prenotazione.

 

Ufficio Stampa Tuscania Volley

 

Condividi: